Dalla Ferrari Tower è possibile raggiungere facilmente a piedi le più importanti attrazioni della città
Bolzano
Bolzano, città delle Dolomiti, offre storia, cultura, natura e convivenza multiculturale con ottima qualità della vita.
La Libera Università di Bolzano
Sorge in una delle più attraenti regioni europee, al crocevia tra il mondo economico e culturale tedesco e italiano. Il trilinguismo nella didattica e nella ricerca, l’alto grado di internazionalizzazione e l’eccellente dotazione delle strutture sono le caratteristiche che rendono speciale unibz.
Museion
Scoprite il museo di arte moderna e contemporanea, facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta.
Museo Archeologico
Qui potrete ammirare Ötzi, la mummia del ghiacciaio del Similaun famosa in tutto il mondo, anch’essa facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta.
Waltherplatz
Vivete la 'piazza del mercato' del capoluogo di provincia con la sua imponente cattedrale gotica. Qui si svolge ogni anno il famoso mercatino di Natale.
NOI Techpark
Aziende, start-up, ricercatrici e ricercatori, menti creative. Tutte queste persone vogliono innovazioni utilizzabili. È nella rete che si generano idee e soluzioni a prova di futuro.
Castelli
Il castello di Runkelstein, il castello di Maretsch e le rovine del castello di Rafenstein si trovano nelle immediate vicinanze. Sul lato opposto del bacino della valle, vi attende Castel Firmiano con il Museo della Montagna di Reinhold Messner, probabilmente il più famoso alpinista di tutti i tempi.
Angoli Pittoreschi
Gli angoli pittoreschi, le piazze e i vicoli del centro storico, fiancheggiati da monumenti e chiese, offrono uno scenario stimolante per gli esploratori e gli appassionati di fotografia.
Per ulteriori consigli e informazioni, non esitate a contattarci.
Per ulteriori consigli e informazioni, non esitate a contattarci.
Piazza Walther
Vivete la “piazza del mercato” del capoluogo di provincia con la sua imponente cattedrale gotica. Qui si svolge ogni anno il famoso mercatino di Natale